Shooter in terza persona per Android
Android sta rivendicando il proprio ruolo come piattaforma per shooter sia in prima persona, i cosiddetti FPS, che in terza. Chi ritiene che questo sia un terreno riservato esclusivamente a PC, PlayStation o Xbox si sbaglia, come dimostrano titoli come Afterpulse.
Ci troviamo di fronte un gioco di guerra e sparatutto nel quale farai parte di un plotone d'élite che dovrà addentrarsi in zone di conflitto pericolose. A partire da qui, dovrai fare tutto il possibile per sopravvivere, non solo con una buona strategia di gioco, ma anche equipaggiando il tuo personaggio con le migliori armi che riuscirai a permetterti.
Spettacolare gioco sparatutto in terza persona
È quello che troverai scaricando l'APK di questo videogioco che presenta una grafica impressionante, dato che è stato ottimizzato per le piattaforme mobile. Di fatto, coglie molto bene l'essenza delle videoconsole con uno stile di gioco rapido e agile che garantisce un'azione fluida e molte ore di divertimento.
Se vuoi un videogioco shooter basato sulla guerra moderna, eccolo qui.
Il gioco offre le seguenti opzioni e caratteristiche:
- Personalizza l'equipaggiamento del tuo soldato: casco, armatura, equipaggiamento e altri dispositivi avanzati.
- Disponi di 1200 armi diverse che puoi potenziare, combinare e sviluppare.
- Scegli il tuo stile di gioco a seconda dell'arma: pistole, fucili, armi d'assalto, mitragliatrici, fucili da cecchino, esplosivi...
- Modalità addestramento per apprendere tattiche e risorse.
- Sistema di gioco multiplayer online che offre diverse varianti.
- Grafica fotorealistica con rendering differito basato sulla fisica e HDR post-processing.
- Animazioni e motore fisico realistici.
Accertati di poter contare su una buona connessione Internet, perché questo sarà un requisito indispensabile se desideri affrontare online altri giocatori.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto